lunedì 8 febbraio 2010

7/6 Febbraio

Non si è ancora spenta la delusione per lo scorso fine settimana.
La nevicata inattesa a stroncato sul nascere ogni desiderio, e a quanto pare le previsione ci prospettano ancora tempi bui.
Si resiste, chi prova il fuori strada ha dovuto desistere, la mtb questa volta deve viaggiare sull' asfalto.
Domenica mattina, giro veloce per me, Picozz e Andrea che deve rincasare presto, quindi via alle 8:00 e alle 10:30 sono già di ritorno, si rincasa con il ghiaccio che si è formato sulle nostre membra e sui nostri mezzi.
Non c'è molto da dire, solo sperare che finalmente l' inverno allenti un po' la morsa, nel frattempo sogno guardando le cartine stradali e facendomi venire brutte idee, chissà quali prenderanno corpo e quali no.

Cesco

5 commenti:

  1. Domenica ghiaccioli da tutte le parti, nei capelli, sulla tuta, croste di ghiaccio ricoprivano le manette dei freni e tutto ciò che è direttamente esposto all'aria...Non ne posso + di quest'inverno!!!
    Intanto alla Oetzy + di 6500 iscritti...mah!!?
    Guardiamo avanti, leggendo anche di alcuni che la voglia di esserci non li abbandona mai...nonostante tutto, nonostante il ginocchio conciato, vero Daniele?
    Forza ragazzi, la bella stagione dovrà ben arrivare....o no??

    RispondiElimina
  2. si e' cosi' .. e sto pagando le conseguenze di due ore di follia ..nel mentre ho dimenticato tutto quello che mi era successo e sono andato via libero .. guardavo gli altri arruotarsi , scivolare via nelle curve , come se niente fosse ..i dogma e i cèrvelo che strisciavano sull'asfalto .. e io via , via dovevo passare , andare.. ma dove cazzo dovevo andare..la salita rompe il gruppo ma rientro dopo rientro guadagno quelli buoni..poi pian piano si irrigidisce il ginocchio ma la salita e' finita.. sul ginestro sono col gruppone dei primi ..50/60 persone ..discesa a tutta (molto tecnica e veloce ) poi 10/15 km di pianura e falsipiani .. poi inizia la seconda salita ..da fastidio a dolore lieve e il pensiero di non riuscire a tenere cio' che con grinta e rabbia ho guadagnato ..mi tolgo e giro la bici .. rientrero' da albenga per il mare.. dietro il vuoto, 5/8 minuti per trovare un gruppetto con dentro Ivan che tira come un matto,,..la paura di fare danni peggiori ha prevalso .. ma che belle quelle due ore...

    RispondiElimina
  3. Vabbè......
    Se ti sei divertito!
    Certo che ha volte è più difficile rinunciare che darsi delle martellate sui coglioni.
    Credo però che si deve trovare un equilibrio in tutto, anche nella follia del ciclismo.

    RispondiElimina
  4. Hai fatto bene a mollare, secondo me. E' inutile fare danni all'esordio, la stagione è lunga. La prima salita ha dimostrato che hai lavorato bene e sei lì con i migliori. Punto. Avrai decine di occasioni per sfogarti, visto che tu sei un agonista vero. Non è detto che iniziare con un filino di "ritardo" alla fine sia peggio. Magari arriverai a fine stagione meno esaurito, chissà...Complimenti comunque, ed anche a Ivan e agli altri del Magherno per il battesimo della stagione!

    RispondiElimina
  5. bene ragazzi, .. ora se il tempo ci aiuta un po', si dovrebbe riuscire a fare strada in maniera migliore .. spero che il vosrto gruppo si ricomponga al piu' presto per fare qualche bel giro in collina .. gli obbiettivi li avete ..eccome se li avete .. buon lavoro ..

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!