domenica 13 settembre 2009

La Via Crucis.

Una Domenica tra poche idee ma confuse, tra crisi e ritiri, a me personalmente è sembrato di andarmene in giro con una carogna di un quintale sulle spalle.
Partiti in 8 per tornare in 4.
Il solito giretto, 100 e poco più km, Broni Montalto via Cigognola, Pietra, Mornico ecc. ecc.
Discesa da Lirio per risalire da Michelazza, Costa, Castana e via per Canneto di nuovo a Broni.
E' qui, che qualcuno non è soddisfatto del giro, è come quando manca la classica ciliegina sulla torta.
E in questi casi, scatta l' idea autolesionista, ed eccoci lì, io con altri 3 superstiti del gs Vidigulfo, Paolo, Daniele ed Ezio, s' imbocca la stradina del monte Contardo.
Non mi è mai capitato di farlo e mentre svolto gli sghignazzi di un indigeno non mi fanno presagire nulla di buono.
La strada è breve ma intensa, si parte all' 11 per passare al 17, si fiata con un 15 e si arriva all' ultima rampa a un massimo del 22%, e lungo la salita le stazioni della Via Crucis.
Ogni tanto incrocio le facce sofferenti dei personaggi dei bassorilievi che devono assomigliare tanto alle nostre.
Sarà dura arrivare in cima, mi sento stanco morto, speriamo che anche per noi ci sia la resurrezione.

Cesco

2 commenti:

  1. bene dai .. beati voi che almeno vi siete divertiti .. io sabato ero impegnato con mio figlio (quindi riposo in bici) e ieri invece sono andato a mezzanino a fare il circuito solito ,mezzo argine con un paio di esse e 3 curve veloci a 90° .. bhe' che dire gli squadroni erano tutti presenti quindi e' uscito un 44.5 di media che non ti permette troppe sortite .. poi in una giornata per me non troppo bella posso dire che ho preso una bella pettinata ... per la cronaca colombo della pulinet ha fatto quello che ha voluto .. fino alla fine .. altra categoria .. forse per me sabato a moncucco era piu' alla portata di un piazzamento .. pazienza ...alla prossima ciao ragazzi .. daniele g.

    RispondiElimina
  2. Cesco, allora dobbiamo rifarla insieme quella via crucis, non può mancare alla mia collezione stagionale! Complimenti, è tutto grasso che cola.... davvero!

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!