martedì 10 dicembre 2013

7 Dicembre

Sabato 7 Dicembre

Finalmente si vede un po' di sole, anche questo Sabato mi avvio con Marco e Andrea in quel di Lacchiarella.
Qualche titubanza, ormai sono un lontano ricordo le uscite infrasettimanali e il mio stato di forma e di recupero sono sempre più precari, ma oggi a quanto pare dice bene, il gruppo pare aver preso una bella andatura costante, quello che mi ci voleva.
Infatti me ne sto pedalando felice nel gruppo quando... Andrea mi raggiunge e mi avverte che Marco ha bucato... peccato, mi lascio sfilare per raggiungere i compagni fermi a bordo strada, certo un posto peggiore per bucare non c' era, proprio sulla statale dei Giovi.
Alla fine eccoci rimasti in tre, non ci resta che puntare direttamente a Bereguardo, Besate, Morimondo e Caselle sperando di intercettare di nuovo il gruppo, e in effetti vediamo qualcuno svoltare verso Gudo Visconti... saranno loro? Non saranno loro?
Dopo un acceso dibattito alla fine puntiamo verso casa, che comunque il nostro lavoretto l' abbiamo fatto, in attesa della prossima uscita e della prossima foratura... ormai tocca a me.

Cesco

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, scrivi qualcosa anche tu!