lunedì 22 luglio 2013

20 Luglio

Sabato 20 Luglio

Anche oggi Oltrepò in attesa di nuovi orizzonti, ho una mezza idea del giro ma sono partito un po' in ritardo rispetto a quel che avrei voluto e quindi vedrò quanto veloce corre il tempo, visto che ho promesso di rincasare per mezzogiorno.
Giunto a Broni mi dirigo in direzione Casteggio fino ad incrociare la salita per Oliva Gessi che seguo fino alla svolta per Calvignano.
Dopo una dura salitella raggiungo il paese e da qui scendo a Borgo Priolo e poi salgo, sotto lo sguardo attento di un capriolo, direzione Lago per la traversa che porta in val Schizzola.
Alla fine fatti due calcoli decido di risalirla fino a Fortunago, del resto stamattina su questa stradina c'è abbondanza di compagnia, tutti i ciclisti sembrano essere qui.
Fortunago, Costa Cavalieri, Torre degli alberi, Carmine e discesa dalla valle Scuropasso, sempre peggio sta discesa, non c'è che dire, e raggiunta Broni si torna a casa.
Sarà il caldo ma questi km che separano dalle colline cominciano a darmi la nausea, mi danno tanto la nausea che Domenica mi sveglio e il solo pensiero di rifarli mi fa lasciare la bicicletta in garage, e sarà meglio trovare qualche stimolo perchè altrimenti lì rimane.

Cesco

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, scrivi qualcosa anche tu!