domenica 26 febbraio 2012

Lavori in corso.

Preludio di Primavera per questo fine settimana di sole e caldo, non si scherza, toccati i 19°, certo un po' mitigati dal vento fin troppo forte.
Sabato partenza alle 13, pomeriggio con il Team e la compagnia dei Gulmini, gente già in forma e agguerrita, e già so come finirà.
Via verso l' Oltrepò, classico giro Canneto Montù, la tranquillità della partenza dura poco e la velocità pian piano si alza, ma è sicuramente al ritorno che il gruppo si scatena.
Sicuramente sono fuori luogo, sto un po' al gancio ma a un certo punto mi lascio sfilare e rientro nei miei ranghi, più avanti Marcosiz mi aspetta e a velocità di crociera ci si fa compagnia fino al suo paesello.
Dopo il Sabato tra i velocisti e il vento che ha sicuramente aggiunto difficoltà al giro, un bel giretto lineare e piano con Andrea e Marcosiz per la Domenica mattina, inutile dirlo, sempre accompagnati dal venticello.
Non c'è che dire, è l'ora della pazienza, ci vorrà un po' di tempo per recuperare il ciclista chiuso in me e fiaccato dalla stagione fredda.

Cesco

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, scrivi qualcosa anche tu!