venerdì 29 luglio 2011

Spiegazione.

Torno dopo un mese a scrivere in questo spazio, che ormai è chiaro non potrà essere quello per cui era stato creato, cioè......Uno spazio dove tutti i componenti della mia squadra avrebbero potuto scrivere delle loro avventure, oppure fare proposte o usare per questioni di servizio, del tipo mettersi d'accordo per il giro del fine settimana.
Ma se una cosa non funziona......Non funziona.
Certo nessuno mi ha chiesto niente, ma mi sono ritrovato, mio malgrado a tenere in vita questo blog, a volte cercando di farlo sembrare quello che avrebbe dovuto essere, ma la cosa ormai mi fa sentire un malato di mente che se la canta e se la suona da solo.
Quindi ho deciso di rivoluzionare questo spazio e renderlo del tutto mio, restando si.....Uno che se la canta e se suona da solo, ma meno malato di mente.
Spero che nessuno ne abbia a male.
Ci vediamo in strada.
Tra poco cambierò anche l'URL che diventerà:
http://diariodiunciclistaqualunque.blogspot.com/

Cesco(Il Pagliaccio)

4 commenti:

  1. a me manchera' il blog come era prima , purtroppo non tutti abbiamo lo stesso spirito nel condividere le cose e le passioni.. anche il mio blog non se lo caga quasi nessuno a livello di commenti e quant'altro ma io lo faccio come mio diario personale e ogni tanto quando qualcuno mi legge e mi dice mi piace sono felice ! un gruppo come il vidigulfo armofer merita un blog secondo me e qualcuno si deve sacrificare . daniele gulmini

    RispondiElimina
  2. Beh, io ne ho parlato tante volte con Cesco, e posso capire che sia un pò stufo, anche perchè la squadra è fatta di tanti, e se proprio uno non vuole scrivere un articolo di "sua propria penna", almeno un commentino ogni tanto lo si può anche lasciare dai...Comunque non è detto che non salti fuori qualcosa di buono, spesso i cambiamenti fanno bene!

    RispondiElimina
  3. Ah, dimenticavo, magari l'intestazione un pò + allegra....e togli 'sto "pagliaccio", è un pò datato!! E poi quei pantaloncini non li metti neanche + !!!!

    RispondiElimina
  4. Cesco(Il Pagliaccio datato)31 luglio 2011 alle ore 07:18

    Bè!!!! Caro Gulmini, non cambierà molto il blog nella sua sostanza, nel tuo commento leggo le parole "Diario personale", ed è quello in cui si era in effetti trasformato questo spazio, ho solo ufficializzato la cosa, non è questione di commenti o quant'altro ma è una questione di libertà mentale, e poi.....Non puoi presentare una cosa come spazio comune a tanti quando poi è uno ad usufruirne.
    Comunque il riferimento alla squadra e a quelli con cui si pedala ci sarà sempre.....Ovvio!!

    P.S. Picozz hai ragione, ma l'intestazione l' ho fatta un po' di fretta, poi la sistemo.

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!