Si sopravvive settimana dopo settimana a questo Inverno.
Dopo una pizza in compagnia si va verso un week end di gelo, ma finalmente assolato, e basta questo, dopo giorni e giorni di nebbia, umidità e nuvole, per farci contenti.
Sabato pomeriggio per qualcuno c'è il gruppo in quel di Lacchiarella da ritrovare, giro un po' ridotto in verità, ma oggi va bene così, niente passaggio da Vigevano, si opta per raggiungere Morimondo via Torre d'Isola e riagganciare il solito percorso.
Ma c'è chi decide di fare una capatina a Canneto, qualcuno è impaziente di collaudare sulla salita e relativa discesa le nuove ruote ad alto profilo.
E Domenica?
Domenica c'è il Ticinocrazytour ad attenderci, tra campi brinati e pozzanghere ghiacciate.
Ticinocrazytour che per mia fortuna finisce in modo tranquillo, anche con lunga sosta a Pavia nel ritorno, visto che Andrea, secondo me il re della foratura, si ritrova con le due ruote a terra.
Venerdì chi può in sede, c'è ancora la società da riorganizzare.
Cesco(Il Pagliaccio)
Ma non l'abbiamo già riorganizzata la settimana scorsa con 4 bottiglie di limoncello? Cesco è il nuovo presidente onorario del Limoncello Team, Garzelli socio onorario, Riccardo la mascotte e tutti i restanti sono i segretari!!
RispondiEliminaIeri sera sono andato Da Elwin a mangiare una pizza con la Cri.. alla fine ho chiesto ad Aldo : " due lmoncelli? " ... e' finito .. mi ha detto ...
RispondiEliminaMah...