lunedì 4 ottobre 2010

Ultime notizie

A tratti spiacevoli le ultime notizie dal Team.
Alcuni componenti coinvolti in una caduta nel gruppone del Sabato pomeriggio che parte dal ponte dell'Impero, purtroppo da quel che so Daniele ha avuto la peggio andando a fare da materasso a un buon numero di ciclisti, non so precisamente con quali conseguenze ma spero si possa rimettere presto....Auguri.
Quattro invece i componenti che accettano la sfida di una gara in MTB in quel di Carpiano, Andrea, Paolo, Mellu e un Ezio in buona forma che si porta a casa la soddisfazione di aver tagliato il traguardo finale.
Per me e Marcosiz, giretto in Oltrepò.

Cesco(Il Pagliaccio)

17 commenti:

  1. ragazzi sono dispiaciuto per quello che è successo sabato, spero tanto che daniele non abbia riportato conseguenze, per la bici aimè ho visto il danno e credo che dovrà sborsare qualche euro.... Complimenti per domenica avrei voluto correre anche io in mtb... quasi quasi domenica prossima....
    ciao

    RispondiElimina
  2. daniele gs team pantani4 ottobre 2010 alle ore 13:32

    grazie a tutti, non vi preoccupate le botte guariranno e la bici si ripara o meglio ancora la si cambia. la vita no, quella e' una sola, purtroppo!! mettete il casco ragazzi, magari un giorno lo ringrazierete come ho fatto io sabato!!! ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Cesco(Il Pagliaccio)4 ottobre 2010 alle ore 19:10

    Condivido in pieno.
    Del resto anch'io ho avuto modo di ringraziarlo.

    RispondiElimina
  4. ciao ragazzi .. purtroppo mi sento un po' responsabile del fattaccio di sabato considerando che il tutto e' iniziato da una mia arruotata al piccolo Davide che vedendo il trattore ha chiuso un po' a destra .. io ed Ezio siamo stati fortunati a non cadere ma le nostre virgole hanno causato la caduta del resto del gruppo .. che dire ... chiedo scusa .. anche se noi tutti ciclisti siamo preparati a questo rischio e riusciamo ad accettarlo ogni volta con ottimismo ... ma il casco del Dani ha veramente salvato la giornata a tutti .. fosse capitato a me o a ezio sarebbe stato un vero dramma .. ciao ragazzi e a presto ..
    che periodo di merda ..

    RispondiElimina
  5. Come dicono Aldo Giovanni e Giacomo, tutto è bene quel che finisce bene...... alla fine io ho imparato che senza casco non esco.... mi sentirei nudo!

    RispondiElimina
  6. sono diventato nonno,speriamo di un futuro corridore!venerdi si festeggia. ciao

    RispondiElimina
  7. daniele gs team pantani5 ottobre 2010 alle ore 13:04

    auguri presidente, ci vediamo venerdi sera per un bel brindisi!!!!! per daniele: non ti devi neanche minimamente sentire in colpa, sono cose che possono capitare a tutti ed in qualsiasi momento quando sei sempre a limare le ruote, magari se fossi stato piu' attento e pronto non sarebbe caduto nessuno. ciao

    RispondiElimina
  8. Cesco(Il Pagliaccio)5 ottobre 2010 alle ore 13:07

    Felicitazioni!!!
    Ma Venerdì c'è la cena aziendale Topflight, quindi un po' di gente non ci sarà.

    RispondiElimina
  9. Cesco,vorra dire che la replicheremo venerdi prossimo

    RispondiElimina
  10. complimenti al presidente!! io mi auguro che non voglia mai mettere il sedere su una bici da corsa.... ci sono tanti altri sport, proprio il ciclista gli vuoi far fare?

    RispondiElimina
  11. auguri al neo nonno,adesso però sei proprio vecchio....scherzo naturalmente.

    RispondiElimina
  12. come scherzi è un vecchietto

    RispondiElimina
  13. grazie ragazzi x gli auguri,il resto non lo raccolgo

    RispondiElimina
  14. auguri presidente, ora hai una scusa in più per non essere dei nostri la domenica

    RispondiElimina
  15. ciao Francesco,ti sei ubriacato come il solito ieri sera?domani mtb o strada?se hai voglia di fare un giro...buona serata a tutti ciao

    RispondiElimina
  16. Cesco(Il Pagliaccio)9 ottobre 2010 alle ore 21:04

    Domani dovrebbero uscire tutti in bdc, io però non so se ci sono.
    Tu comunque passa da Vidigulfo, se so di qualche cambiamento ti messaggio.
    Ciao

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!