venerdì 30 gennaio 2009

Mediofondo Laigueglia 8 Febbraio

Domenica 8 Febbraio stiamo pensando di andare a Laigueglia, dove parte la prima mediofondo della stagione 2009. Siccome lo start è alle 10:00, l'idea è di andare presto la mattina in macchina. Chi vuole può iscriversi regolarmente e ritirare i pacchi gara la mattina. Siccome è la prima MF dell'anno, potremmo anche (chi vuole) prenderla con un'andatura più turistica, visto che comunque sono posti nuovi (almeno per me), sul mare, e visto che non abbiamo grandi velleità di vittoria!!! ;-) In fin dei conti possiamo anche vederlo come un allenamento fuori porta, per entrare un pò nello spirito della stagione 2009.
Dite la vostra, please.....
Marco
(ah, dimenticavo, io una macchina ce l'ho, e dovrei avere posto per tre bici, quindi.....)

8 commenti:

  1. Quindi deduco che non avete preso in considerazione la mia alternativa:
    Ovada-Turchino-Genova Voltri-Varazze-Beigua-Ovada.
    Paura dei 19 Km e 1000 passa metri di dislivello del Beigua?

    RispondiElimina
  2. Ma il tuo giro non si potrebbe fare in un altra data e quel giorno li si fa la medio fondo,il tuo beigua del cazzo non fa paura nemmeno a mio figlio.

    Andrea

    RispondiElimina
  3. Ho corretto il titolo del post, visto che GRANfondo forse può spaventare qualcuno... ahahah in effetti è una Mediofondo, che, come già detto, possiamo fare anche ad andatura più tranquilla, ma approfittando delle strade chiuse e del percorso segnalato.... che ne dite?? Il giro di Francesco richiede forse + preparazione per tutti, anche se c'è meno strada in macchina da fare..
    Marco

    RispondiElimina
  4. Ahahahaahahahahahaha!!!!!!!!

    OK, Sabato il mio giro e Domenica Laiguegli, che tra parentesi è sempre una MIA proposta.

    Comunque.......vabbè.......ditemi quello che devo fare .....che io lo faccio.

    RispondiElimina
  5. Mi preoccupa il silenzio degli altri sciammannati....ehi, ci siete???? Allora facciamo così, sabato il tuo giro, poi nascondiamo le bici sotto la sabbia e dormiamo nei sacchi a pelo sulla spiaggia. La mattina alle 4:30 ci svegliamo, 4 ore per pulire le biciclette, colazione, e siamo pronti per la TUA mediofondo.. eh eh eh
    Marco

    RispondiElimina
  6. Non preoccuparti, intanto noi ci siamo.
    E cancella il post di Andrea che a scritto cazzo.
    Porca troia, non è possibile parlare con gente così volgare.

    RispondiElimina
  7. infami, andate a laigueglia proprio il giorno che devo fasteggiare mio figlio
    brb

    RispondiElimina
  8. Scommetto che tuo figlio avrà un compleanno da festeggiare ogni sabato e domenica di quest'anno!! ^-^ Questo è solo il primo della lunga serie....

    Marco

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!