Ciao. Mi chiamo Cesco, ciclista qualunque. Faccio parte della squadra ciclistica Team Armofer-G.S. Vidigulfo e qui ci sono le piccole storie dei miei giri in bicicletta in compagnia degli amici che come me amano i momenti di esaltazione, libertà e fatica che la bicicletta sa regalare.
Ciao Cesco, la terza foto, quella dei tornanti, è impressionante! Ma che pendenza aveva il tratto alla tua destra? Visto così sembra almeno al 20%, ma magari è solo un effetto ottico. Certo che vista dal vivo doveva fare la sua impressione..... Ciao Carlo - Zibido
Se non ricordo male la pendenza massima della salita che dalla val d'Aveto porta al Crociglia è intorno al 14% 15%, almeno così mi ha detto il gps. In quella foto l' effetto ottico un po' inganna.
Ciao Cesco, la terza foto, quella dei tornanti, è impressionante! Ma che pendenza aveva il tratto alla tua destra? Visto così sembra almeno al 20%, ma magari è solo un effetto ottico.
RispondiEliminaCerto che vista dal vivo doveva fare la sua impressione.....
Ciao
Carlo - Zibido
Se non ricordo male la pendenza massima della salita che dalla val d'Aveto porta al Crociglia è intorno al 14% 15%, almeno così mi ha detto il gps.
EliminaIn quella foto l' effetto ottico un po' inganna.