mercoledì 25 aprile 2012

25 Aprile

Partenza con il Team direzione Casteggio, ancora una bella mattina di sole ma bella fresca.
Si esagera un po' nel passaggio in Pavia e perdiamo Picozz che opta per un allenamento in solitaria visto che deve rientrare presto.
Anche Andrea ha un ora di rientro da rispettare e non se la sente di rischiare di seguire il gruppo nel loro giro che oggi contempla Fortunago.
Facendo comodo anche a me rientrare una mezz'oretta prima decido di seguirlo e così Marcosiz.
Salutiamo gli altri sulla via Schizzola e svoltiamo per Borgo Priolo, la strada che collega le due valli non l'avevamo mai percorsa, bella ma fondo stradale non dei migliori.
Da Borgo P. saliamo a Calvignano e via per Montalto, da dove decidiamo di restare sui colli evitando la Valle Scuropasso e raggiugere Broni via Boffalora, Pitra de Giorgi e Cigognola.
Giunti a Broni, sulla classica via per casa incontriamo un nutrito gruppo di ciclisti che sta aspettando gli ultimi elementi che ne fanno parte.
Sono quelli della cicloturistica di Pieve, non ci resta che aggregarci, ma com'è come non è, sarà stata la mania di protagonismo, io e Andrea ci troviamo sempre nelle prime posizione....La prima e la seconda,  così fino a Siziano dove salutiamo tutti.
Non c'è che dire..Abbiamo reso un buon servizio.

Cesco

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, scrivi qualcosa anche tu!