mercoledì 12 marzo 2014

9 Marzo

Domenica 9 Marzo

Un periodo d'intenso lavoro e un impegno pomeridiano mi costringono ai box e a rinunciare ad uscire di Sabato, poco male, che vuoi fare, mi accontenterò di questa bella mattinata domenicale.
Deciso a puntare su Pometo faccio la classica via della costa, Castana, Cella, Francia e Crocetta passando da Castelrotto ch'è... rotto, strada chiusa per frana ma in bici ci si passa tranquilli.
Da Pometo mi faccio cullare dai tornanti della discesa che porta a Caminata, un'occhiatina anche al val Tidone per poi guadagnare la val Versa da Stadera e Golferenzo da dove scendo a Santa Maria.
La discesa da Golferenzo mi sembra sempre più infida, pur se il fondo stradale non è male le numerose depressioni del manto stradale rischiano di farti trovare senza più presa tra ruote e asfalto, del resto non è l'unica.
Comincio ad incontrare qualche ciclista, vediamo se trovo qualcuno con cui condividere la strada del ritorno, riesco ad agganciare un duo prima di Abaredo ma giusto il tempo d'un cambio e ci si saluta, ma sì... buona così... nonostante lo scarso allenamento si faccia sentire, un bel giretto senza soste e sotto il sole, e chi m'ammazza...(Toccata di palle).

Cesco

Nessun commento:

Posta un commento

Dai, scrivi qualcosa anche tu!