lunedì 31 dicembre 2012

Messaggio di fine anno.

Manco fossi il presidente della Repubblica.
Finisce così, con un giretto nella nebbia in compagnia di Marco, questo 2012, i Maya non si sono fatti vedere e noi siamo ancora qui.
Non molti i km percorsi quest' anno, ma molti di qualità, resterà senz' altro nella memoria il "pellegrinaggio" alla Madonna del Ghisallo, e chissà che non si potrà bissare nel 2013 con tutto il Team e non, la salita al passo San Marco, il tramonto sull' Ebro, il vento, il caldo ed il freddo che sempre e comunque ci accompagnano.
Lascio un anno che mi ha sicuramente tolto molto e mi lascia un senso di vuoto, ma grazie alla bici e a quelli che mi sono compagni d'avventura anche bei momenti di risate, allegria e ovviamente di fatica.
E allora "AUGURI" a tutti quelli che posano gli occhi su questo spazio, auguri per un bel 2013, ma proprio bello, ve lo voglio augurare di cuore, tanta serenità e tanti chilometri a tutti.
Ci si vede l'anno prossimo!!!

Cesco

4 commenti:

  1. Tanti auguri di buon fine anno e speriamo in un inizio migliore.AUGURONI Cesco/Marco/Andrea e a tutti gli altri ciclomaniaci.Se fate qualche capatina in Liguria fammelo sapere che preparo il panfocaccia con PANCETTA/ZOLA.PAOLO

    RispondiElimina
  2. Grazie Paolo, grandissssimo.
    Un buon anno anche a te, speriamo di vederci presto.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Cesco. Anche se (per il momento) non vi è stata occasione di incontrarsi, so che in quel di Vidigulfo c'è un gruppetto di amici a cui posso in ogni momento aggregarmi. Un saluto, Alessio :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessio, quando vuoi!!

    RispondiElimina

Dai, scrivi qualcosa anche tu!