Quindici giorni dopo l' ultima uscita in MTB sull' anello di Santa Sofia o poligono che dir si voglia.
Due settimane di meteo beffardo che si propone alternando fantastici giorni, ovviamente lavorativi, di sole e temperature miti, per scatenare la pioggia nei fine settimana.
Ma finalmente si può pedalare, anche se sotto il solito cielo chiuso dalle nubi, e riattivarsi un po', che c'è da recuperare smalto e forma, almeno per quel che mi riguarda.
Non molto da raccontare, ormai le vie battute sono quelle, un Sabato mattina in compagnia di Andrea sul classico tracciato dell' argine, S. Biagio, Parasacco e Bereguardo, ed è invece con Marcosiz che la Domenica mattina raggiungiamo di nuovo Bereguardo sulla sponda di Torre d'Isola.
Ma stavolta un piacevole diversivo, in questo periodo basta poco, intercettiamo, manco ci fossimo presentati ad un appuntamento in perfetto orario, un gruppone di Corsico, è l' occasione per farci qualche chilometro in compagnia, almeno fino a Rosate, dove salutiamo e deviamo verso Binasco.
Così è passato questo week end, senza infamia nè gloria, e già il naso punta in sù, scrutiamo il cielo ed aspettiamo il prossimo fine settimana, e se ormai al freddo non si può sfuggire che sia almeno asciutto e bagnato solo del nostro sudore.
Cesco
P.S.
Per Cuoredicapitano...L'anello di Santa Sofia o poligono, visto che tocca il vecchio poligono militare è questo:
Ciao Cesco,
RispondiEliminaquale sarebbe, per MTB, l'anello di Santa Sofia?
grazie,
ciao
Carlo
grazie Cesco!
RispondiEliminaciao